Normative Covid
23/10/2017

SCI-O: A LIVIGNO PER PREPARARE L'ESORDIO

SCI-O: A LIVIGNO PER PREPARARE L

LIVIGNO (SO): Esordio in quota per gli azzurri dello Sci-O. Francesco e Stefania Corradini sono infatti in questi giorni a Livigno per uno stage di preparazione della durata di 3 settimane in vista del debutto stagione sulla neve. 

Un inizio strategico per gli azzurri, infatti nel Piccolo Tibet potranno trovare un anello per lo sci di fondo innevato e delle condizioni ottimali visto che la località valtellinese si trova a 1.816 metri sul livello del mare. In questi giorni era presente anche Federica Pellegrini che è solita allenarsi presso la piscina dell'Acquagranda. 

"Riprendiamo confidenza con gli sci - spiega il CT Nicolò Corradini - e sabato sarò anche io, con Davide Comai, a Livigno. Effettueremo delle uscite il mattino di alcune ore e poi il pomeriggio integreremo con attività a secco".

Il CT ha definito i programmi agonistici mentre a breve effettuerà anche uno stage con i giovani in Val di Fiemme. Definito pure il calendario nazionale che vedrà un week end di gare ogni mese a partire da gennaio".

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.