Normative Covid
29/04/2017

#RADIOAZIMUT: SI PARLA DI #ISF2017 E MTB-O

#RADIOAZIMUT:  SI PARLA DI #ISF2017 E MTB-O
Su Radio Azimut, ancora mondiali studenteschi e MTB-O, con il "Terzo Grado" a Giaime Origgi,
 
 
 
ROMA: Torna "Terzo Grado", il tradizionale appuntamento settimanale dedicato ai protagonisti del mondo orientistico italiano.
 
Dalle frequenze di Radio Azimut, la 10^ puntata sarà dedicata ancora una volta ai Mondiali studenteschi di orienteering, tenutisi dal 22 al 28 di aprile a Palermo, ed alla Mountain Bike orientamento, con ospite del "Terzo Grado", Giaime Origgi.
 
Il secondo atto dei mondiali studenteschi di orienteering vedrà intervenire ai microfoni di Alex Dessi e Stefano Mappa, Lucia Curzio e Massimo Balboni, i tecnici FISO che a Palermo hanno seguito da vicino i ragazzi.
 
Con loro ci soffermeremo a parlare dell'esperienza azzurra, dei risultati conseguiti e come hanno vissuto questo mondiali i giovani atleti italiani.
 
Il "Terzo Grado" invece sarà dedicato al vincitore della prova di Coppa Italia di Mountain Bike orientamento dello scorso 23 aprile ad Aviano.
 
Ai microfoni del programma interverrà Giaime Origgi dell'IK Prato. 
L'affermato atleta delle due ruote si soffermerà a parlare della prematura scomparsa del ciclista professionista, Michele Scarponi, quindi Origgi ci racconterà della prova disputata in Friuli, delle sensazioni provate e dei futuri impegni.
 
Spazio infine ad un breve commento del raduno tecnico di Padova del Trail Orientamento ed alle gare federali di prossimo svolgimento.
 
Radio Azimut, la radio ufficiale della Federazione Italiana Sport Orientamento, attraverso i suoi ospiti, scelti sulla base dei principali impegni istituzionali settimanali, racconta le esperienze maturate sui campi gara degli atleti, tecnici e dirigenti della FISO, non solo sotto il punta di vista agonistico, ma anche sotto quello tecnico, organizzativo e promozionale.
Radio Azimut, la prima ed unica radio tra tutte le Federazioni Sportive Italiane, in grado di unire simpaticamente informazione, musica e sport.
 
L' 10^ puntata di "Terzo Grado", andrà in onda in diretta streaming lunedì 1 maggio alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in replica sabato 5 alle ore 12,15.
La puntata sarà altresì fruibile dalle 17.30 del 1 maggio sul sito della FISO.
 
Buon ascolto
Stefano Mappa
 
P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.