Normative Covid
31/07/2017

RADIO AZIMUT: OGGI SI PARLA DI...

RADIO AZIMUT: OGGI SI PARLA DI...

CIVITAVECCHIA: Dagli studi di Radio Stella Città di Civitavecchia, Stefano Mappa e Alex Dessi presentano la 22^ puntata di "Terzo Grado", la penultima prima della pausa estiva di agosto, dedicata ai tecnici e dirigenti che hanno programmato è gestito i principali appuntamenti internazionali dell'anno.

In successione, riascolteremo il Coach della nazionale italiana di Corsa Orientamento Daniele Pagliari, ospite su Radio Azimut lo scorso giugno prima della partenza dei Campionati mondiali assoluti estoni; sarà quindi la volta di Fulvio Lenarduzzi per parlare della prestazione degli atleti Elite e Paralimpici ai mondiali Lituani di due settimane fa; infine Giuseppe Simoni, sulla base dei brillanti risultati ottenuti da Luca Dallavalle alla 5 giorni della Repubblica Ceca, farà una panoramica sui prossimi impegni della Mountain Bike Orientamento.

Le puntate intere, dalle quali sono state tratte le citate interviste, sono comunque disponibili sul sito della Federazione Italiana Sport Orientamento.

Finale dedicato ai risultati conseguiti nel week end dagli azzurri presenti ai campionati europei di MTBO, in corso di svolgimento a Orleans (FRA).

La 22^ puntata di "Terzo Grado" andrà in onda in diretta streaming lunedì 31 luglio alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in replica sabato 5 luglio alle ore 12,15.
Sarà altresì fruibile dalle 18.00 del 31 luglio sul sito della FISO (www.fiso.it)

 

Stefano Mappa

inserito da p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.