Normative Covid
19/03/2017

RADIO AZIMUT: L'AZZURRO VA DI MODA

RADIO AZIMUT: L

Radio Azimut: la 5^ puntata di "Terzo grado" si tinge d'azzurro

CIVITAVECHIA: Puntata ricca di ospiti quella di "Terzo grado", in programma lunedì 20 marzo, alle 15,30, sulle frequenze di Radio Azimut ed in replica sabato 26 alle 12,15.

 

Tra impegni agonistici che volgono lentamente al termine, e impegni che iniziamo a muovere i primi passi, Niccolò Corradini per lo Sci-O, Fulvio Lenarduzzi per il Trail-O e Daniele Pagliari per la C-O faranno il punto sulle rispettive nazionali.

 

Apertura dedicata all'ultimo atto della stagione agonistica dello sci orientamento.

Il CT della nazionale italiana Niccolò Corradini focalizzerà il suo intervento sui risultati conseguiti dagli azzurri ai recenti mondiali assoluti tenutisi in Russia e tirerà le somme sull'attività federale nazionale appena conclusa.

 

Spazio ad un brano musicale e si parte con il Trail orientamento.

Dai microfoni di Radio Azimut, il CT Fulvio Lenarduzzi, esordirà evidenziando le pecularieta' della specialità, successivamente parlerà del primo impegno internazionale in terra Slovena e del corso di formazione organizzato a Bolzano.

 

Ancora uno spazio musicale ed a chiudere la puntata di "Terzo grado" sarà il CT della nazionale italiana di corsa orientamento, Daniele Pagliari.

Per lui un vero terzo grado.

Al termine di una breve presentazione del suo profilo, verranno analizzati i programmi presenti e futuri degli azzurri e le prestazioni ottenute dai suoi ragazzi in occasione delle recenti prove sprint del MOC in Puglia e in Campania.

 

Non mancherà infine, lo spazio dedicato ai risultati conseguiti dai nazionali la scorsa settimana e gli impegni agonistici di prossimo svolgimento.

 

Puntatona da non perdere. Segui il live qui:

 

Stefano Mappa

inserito da P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.