Normative Covid
06/02/2018

RADIO AZIMUT: INTERVENGONO CORONA E VIALE

RADIO AZIMUT: INTERVENGONO CORONA E VIALE

A Radio Azimut il progetto Regioni e la 5 giorni d'Italia

Ancora un appuntamento dedicato al nuovo assetto federale della corsa orientamento con il progetto Regioni ed alla 5 giorni d'Italia 2018

 

Dagli studi di Radio Stella Città di Civitavecchia, quest'oggi, Alex Dessi e Stefano Mappa presentano la 37^ puntata del programma settimanale d'informazione della Federazione Italiana Sport Orientamento, completamente dedicata al progetto Regioni e alla 5 giorni d'Italia.

 

Il progetto, rientrante nell'ambito delle iniziative legate al nuovo assetto federale della corsa d'orientamento, sarà dettagliatamente approfondito da Emiliano Corona. L'intervento dell'ex azzurro trentino fa seguito a quello tenuto le scorse settimane dal responsabile della C-O, Valter Giovanelli e dal nuovo CT delle squadre elite, Mikhail Mamleev. 

Con Emiliano Corona conosceremo l'obiettivo del progetto, le linee d'azione e le tappe programmate per il 2018.

 

Spazio alla musica e via al secondo appuntamento della puntata dedicato al principale evento agonistico del 2018, ossia la 5 giorni d'Italia. 

Ad intervenire ai microfoni di Radio Azimut sarà Gabriele Viale

Con Viale tratteremo le curiosità e gli aspetti tecnici della manifestazione facendo il punto sugli iscritti.

 

Chiusura della trasmissione completamente riservata ai campionati europei di sci orientamento, in corso di svolgimento a Velingrad, in Bulgaria. 

Evidenzieremo, in particolare, i risultati conseguiti nelle prime tre giornate di gare dagli atleti elite e quelli dei nostri azzurri.

 

La 37^ puntata andrà in onda in diretta streaming oggi 6 febbraio alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in serata potrà essere riascoltata sul sito della FISO al link Radio Azimut. La replica è invece programmata alle ore 12,15 di sabato 10 febbraio.

 

Radio Azimut, la radio ufficiale della Federazione Italiana Sport Orientamento, attraverso i suoi ospiti, scelti sulla base dei principali impegni istituzionali settimanali, racconta le esperienze maturate sui campi gara degli atleti, tecnici e dirigenti della FISO, non solo sotto il punta di vista agonistico, ma anche sotto quello tecnico, organizzativo e promozionale.

 

Radio Azimut, la prima ed unica radio tra tutte le Federazioni Sportive Italiane, in grado di unire simpaticamente informazione, musica e sport.

 

Buon ascolto

Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.