Normative Covid
09/07/2017

RADIO AZIMUT: DOMANI IN ONDA

La 18^ puntata di "Terzo Grado", il rotocalco settimanale della Federazione Italiana Sport Orientamento, torna sulle frequenze di Radio Azimut per parlare di orienteering, e lo fa mettendo in primo piano i principali impegni internazionali di corsa orientamento appena conclusisi.

Dagli studi radiofonici di Radio Stella Città di Civitavecchia, Corrado Arduni e Tiziano Zanetello con Daniele Pagliari, interverranno, rispettivamente, per parlare dell'Europeo Youth slovacco e del mondiale assoluto estone.

Per tutti, impressioni, bilanci e sopratutto prospettive dal punto di vista tecnico.

La puntata non dimentica comunque di ricordare gli impegni internazionali appena iniziati, come i JWOC di Tampere (FIN) e i mondiali lituani di Trail - O, e fare un breve bilancio sulla settimana orientistica dell'U.S. Primiero.

La 19^ puntata di "Terzo Grado", condotta da Stefano Mappa e Alex Dessi, andrà in onda in diretta streaming lunedì 10 luglio alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in replica sabato 15 luglio alle ore 12,15.
Sarà altresì fruibile dalle 18.00 del 10 luglio sul sito della FISO (www.fiso.it)
 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.