Normative Covid
14/05/2017

RADIO AZIMUT: DOMANI IN ONDA

RADIO AZIMUT: DOMANI IN ONDA

Dagli studi di Radio Stella Città di Civitavecchia, domani 15 maggio alle 15,30,  torna 'Terzo Grado", con ospiti, musica e tanta informazione dal mondo orientistico italiano.

La 12^ puntata del rotocalco settimanale della Federazione Italiana Sport Orientamento    torna a parlare di corsa orientamento e mountain bike orientamento, con ospiti: Daniele Pagliari, Cristian Bellotto e Luca Dallavalle.

Apertura con il CT della nazionale maggiore di  C-O, Daniele Paglari che fa il punto sull'attività di preparazione svolta dagli azzurri in Svizzera la scorsa settimana.
Segue il Vice Presidente della ASD Erebus Orientamento Vicenza, Cristian Bellotto, che presenta l'edizione 2017 della Latinum Certam.
Chiusura, con il tradizionale "Terzo Grado", dedicato al campione del mondo della MTB-O Luca Dallavalle, che, al rientro dalla trasferta Lituana, ci parla dell'esperienza tecnica vissuta insieme al collega di nazionale Piero Turra.

Spazio infine alle principali news della scorsa settimana; in evidenza la nomina di Gianni Malagò a Presidente del CONI; i nuovi accordi sulle partnership mediatiche della FISO ed infine i risultati della Relay of the Dolomites della Val Gardena e del Trofeo Centro Italia di Caprarola (VT).

La puntata, condotta da Stefano Mappa e Alex Dessi, sarà altresì fruibile lunedì 15 maggio, dalle ore 17,30, sul sito federale (www.fiso.it) e sul canale You Tube della FISO. La replica andrà in onda sabato 20 Maggio alle ore 12.15 dalle frequenze di Radio Stella Città  (http://www.radiostellacitta.it)

 

inserito da p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.