Normative Covid
01/12/2017

PWT ITALIA: PRESENTAZIONE E COLPI DI MERCATO

PWT ITALIA: PRESENTAZIONE E COLPI DI MERCATO

ALONTE: (VI): E' stata presentata ad Alonte la nuova formazione PWT Italia per il 2018 e sono subito grandi sorprese. La squadra veneta ha infatti annunciato 3 nuovi arrivi per la categoria Elite Femminile. Si tratta di Lia Patscheider, Carlotta Scalet e Anna Giovanelli. Un vero e proprio botto di mercato per un team emergente che si candida così a giocare un ruolo di primissimo piano anche tra le donne.

La compagine, diretta da Gabriele Viale, vede come guida tecnica Jaroslav Kacmarcik, il supporto di Sabi Sport di Gianluca Peripoli ed il Sindaco di Alonte, Leonardo Adami.

"Abbiamo presentato un progetto ricco di novità - conferma Viale - con anche lo Junior Team coordinato da Eugenio Trevisan e Daniele Boscardin. Per quanto riguarda la preparazione fisica avremo una sinergia strategica con Atletica Vicentina. Inoltre vi è l'appoggio al progetto di Regione Veneto come confermato dalla lettera che ci ha scritto il consigliere regionale Roberto Ciambetti. 

(Lia Patscheider con la nuova divisa).

Presente alla serata il numero uno federale FISO, Tiziano Zanetello: "Si tratta di una società che sta dimostrando come ci si debba strutturare per far raggiungere l'alto livello, anche sul piano internazionale, ai propri atleti, schierando sia con un vivaio giovanile che con un gruppo Elite. Spero che sempre più società ne seguano l'esempio".

Ricordiamo che il team vicentino vede tra i suoi tesserati anche Riccardo Scalet, Tommaso Scalet e Sebastian Inderst.

 

p.i.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.