Normative Covid
25/03/2015

ORIENTEERING SU CLUB MILANO

MILANO: Auto di lusso, Expo, moda, arte e... Orienteering. Club Milano, il magazine della Milano da bere dedica uno spazio allo sport dei boschi. Nelle grandi città, dove il verde scarseggia, c'è sempre più attenzione per gli sport all'aria aperta e rispettosi dell'ambiente.

Oltre all'orienteering in questo numero si parla di Rossana Orlandi: "Trovo molto difficile fare una distinzione così netta tra arte e design". Italia Inside Out: i migliori fotografi italiani e internazionali di ieri e di oggi raccontano il BelPaese. L'happy hour si fa vintage: passano di moda i cocktail elaborati, ma l'aperitivo vecchio stile non è per tutti. Gabriele Salvatores: "Mi attrae raccontare la realtà tenendo presente che non basta la ragione per spiegarla". Il tempo si è fermato nell'antica Medina di Marrakech, tra chiromanti, incantatori di serpenti e musici

CLUB MILANO è distribuito in 25.000 copie in 200 location super selezionate: i migliori hotel, centri benessere, palestre, negozi, teatri, cocktail bar e ristoranti.

L'articolo è a cura di Enrico Benincasa.

Sfoglia la copia digitale: http://online.fliphtml5.com/luzv/vdum/#p=1

Pietro Illarietti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.