Normative Covid
19/01/2018

NICOLO' CORRADINI E IL RITORNO IN ELITE PER UN GIORNO

NICOLO

(Roberto Sartori, instancabile organizzatore e guida del GS Gronlait).

LAVARONE FOLGARIA (TN): E' sicuramente una starting list ad effetto quella dei prossimi Campionati Italiani Staffetta di Sci-O in programma sull'Altipiano di Lavarone e Folgaria nel week end. L'evento vede tra gli iscritti il 4 volte campione del mondi di Sci-O Nicolò Corradini che per un giorno torna a respirare l'aria della massima categoria per gareggiare in coppia al figlio Francesco entrambi portacolori del GS Castello.

A contendere il titolo alla coppia della Val di Fiemme si candida un'altra coppia di prestigio con Gabriele Canella con il fratello Samuele (GS Monte Giner) che dovranno affrontare i giovanissimi Francesco Lauton con Mattias Trettel (Cauriol), Ivan Rocca e Michele Deflorian (Cauriol). Presenti pure gli esperti Matteo Zoppè in coppia con Eddy Sandri (Valsugana), Silvano Daves con Andrea Segatta (Trent-O). Tra le donne il titolo dovrebbe essere di Stefania Corradini in coppia con Alice Zeni (Castello di Fiemme).

"Finalmente un anno di neve - spiegano Paola Donà e Roberto Sartori - e quindi come sapete non ci sono problemi nel battere le piste. L'inconveniente è però sempre dietro l'angolo in questo tipo di organizzazione e abbiamo dovuto far fronte alla rottura di una motoslitta. Un dettaglio prontamente risolto e in queste ore Marco Bezzi sta ultimando la battitura dei tracciati per le 25 Staffette iscritte domani e i 100 partecipanti di domenica".

 

P.I.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.