Normative Covid
28/08/2015

MTB-O: PERIPOLI, L'ATMOSFERA ERA QUELLA GIUSTA

(Gazzerro, Peripoli, Dallavalle e Scaravonati).

FRIEDRICHSHAFEN (GER): E' un Gianluca Peripoli in grande splovero quello che incontriamo al suo stand di Eurobike (pad. A7 - 209), in Germania, e che vuole raccontare la sua emozione di partner che ha creduto nell'avventura FISO, supportando i settori Mtb-O, inizialmente e poi C-O, Sci-O e Trail-O.

Al suo fianco Sabina Zambon, come sempre. Tra un cliente tedesco, uno belga e un olandese, trova l'ispirazione per alcune considerazioni sul successo iridato di Dallavalle. "Sono stato al Passo Rolle per una giornata con gli azzurri il 2 agosto per realizzare lo shooting aziendale. Ho da subito avvertito una grande atmosfera, di determinazione e serenità. Per me una giornata indimenticabile dove sono stato orgoglioso della mia partnership con FISO".

Il vicentito aggiunge: "Abbiamo supportato un progetto e conosciuto le persone a fondo, apprezzandone la volontà, l'impegno e poi, non da ultimo, la valorizzazione del nostro marchio che è stata portata avanti in termini di marketing. La professionalità della FISO ci ha meravigliato".

Pronte già nuove iniziative. "Con Kuota vorremmo realizzare qualcosa già alla Fiera di Verona ai primi di settembre. Personalmente credo che realizzeremo una maglia celebrativa per il campione del mondo".

Curioso un particolare. "Quella sera al Rolle sono stato a cena con gli azzurri. A tavola c'era una presenza di medaglie mondiali da far impallidire: Michele Cera (oro Trail-O 2015), Laura Scaravonati (Bronzo Vicenza 2011), Riccardo Rossetto (argento Vicenza 2011), Luca Dallavalle (all'epoca solo bronzo Portogallo 2010). Ho apprezzato la dedizione con cui i ragazzi si sono preparati in ritiro a 2.000 metri per circa 15 giorni. Sacrifici non comuni che però hanno pagato. Il lavoro paga sempre e noi crediamo in questa filosofia".

Pietro Illarietti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.