Normative Covid
29/05/2017

MTB-O: IN REP. CECA TURRA E DALLAVALLE CON ONORE

MTB-O: IN REP. CECA TURRA E DALLAVALLE CON ONORE

SUMPERK (REP. CECA): Luca Dallavalle e Piero Turra sono appena rientrati dalla trasferta internazionale a Sumperk, in Repubblica Ceca dove hanno preso parte ad una serie di prove valide per la Coppa Nazionale.

Molto bene in questo round Piero Turra che ha fatto registrare dei piazzamenti di prestigio (5° posto Long domenica), facendo addirittura meglio del suo capitano storico, Luca Dallavalle, 7°,  nella gara vinta da Ludvik Vojtech. Bronzo invece nella Middle del sabato per Dallavalle dopo una gara condotta per lunghi tratti (13° Turra). Il successo è andato ad una vecchia conoscenza, l'austriaco Kevin Haselberger, che spesso abbiamo visto gareggiare in Italia.

Ora gli azzurri si preparano ad una nuova trasferta in Austria per le prove di Coppa del Mondo a Waldviertel. Un'occasione importante che segnerà il debutto come team leader di Laura Scaravonati, ormai scesa di sella e orientata ad un ruolo tecnico vista la sua grande esperienza.

Brutte notizie invece per quel che riguarda gli azzurri schierati al via dell'evento internazionale. Giaime Origgi non potrà esserci a causa di alcuni problemi di salute. Non è stato ancora ufficializzato un possibile sostituto che potrebbe essere un giovane. Presenti certi Luca Dallavalle, Riccardo Rossetto e Piero Turra.

RISULTATI:

Middle:

http://bludov2017.lkt80.cz/vysledkyOB2000/sobota/M21E.HTM

Long:

http://bludov2017.lkt80.cz/vysledkyOB2000/nedele/M21E.HTM

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.