Normative Covid
12/09/2014

MTB-O: AZZURRI DI NUOVO IN PISTA PER IL TRICOLORE STAFFETTA

LAVARONE: Week End di gare a Lavarone. Due le prove in programma, la Staffetta, che assegnerà il titolo tricolore e la prova Long della domenica, che metterà una riga sulla Coppa Italia 2014. Competizioni che decreteranno inoltre i vincitori finali della challange nazionale.

Un centinaio i concorrenti al via. Organizzatore della due giorni di gare, il GS Gronlait di Roberto Sartori, forte di un'esperienza organizzativa collaudata negli anni. Tracciatore, il CT giovanile Ivan Gasperotti.

"Avremo una prova tecnicamente impegnativa e spettacolare - spiega il responsabile nazionale del settore Mtb, Giuseppe Simoni - speriamo solo nel bel tempo perchè in caso di pioggia i terreni potrebbero diventare pesanti. Abbiamo diversi tratti di pavè e strade militari".

I protagonisti attesi sono tanti. Tra gli uomini il successo per la Long vedrà un duello tra Luca Dallavalle, Giaime Origgi, Piero Turra e Riccardo Rossetto. Quest'ultimo rientra alle gare dopo il forfait al Mondiale. Al femminile lotta tra Laura Scaravonati e Milena Cipriani. Tra i giovani, appassionante il confronto tra Piero Osti e Fabiano Bettega.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.