Normative Covid
02/07/2017

#EYOC2017: AZZURRE 16^, MASCHI OUT

#EYOC2017: AZZURRE 16^, MASCHI OUT

SLOVACCHIA: Giornata di Staffetta agli EYOC 2017. Per l'Italia una prova dalle 2 facce. 

"Bene le ragazze W16 - la spiegazione di Lucia Curzio - con Anna PradelVera Chiusole che si sono ben comportate chiudento la 2^ della frazione W16 al 9° posto. Poi il cambio a Annarita Scalzotto che comunque, pur commettendo qualche errore, ha portato a conclusione la miglior Staffetta azzurra dell'anno". In W 18 avevamo una sola atleta con una sola atleta Alice Selem.

I maschi: "Purtroppo in prima frazione Damiano Bettega in M16 ha perso molto tempo dando poi il cambio a Nicolas Loss e Francesco Mariani. In M18 errore per Lukas Patscheider che ha effettuato una punzonatura errata. Hanno comunque gareggiato Shurster e Mannocci".

"Ora ci aspetta un lungo viaggio. Stasera arrivemo a Graz, che è a metà strada, e domattina le altre 6-7 ore". Il bilancio: "Alcuni potevano fare molto meglio, comunque dagli errori si impara". 

In chiusura le parole di Corrado Arduini. "Rientriamo con il morale basso. Oggi ci aspettavamo qualcosa di meglio. Le prime 2 gare di questi EYOC sono state al di sotto delle aspettative. Le posizioni ottenute da Patscheider e Bettega sono stati buoni ma complessivamente potevamo aspirare a qualcosa di più. I risultati comunque parlano chiaro e la difficoltà di percorsi e mappe non sono un attenuante".

 

I RISULTATI

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.