Normative Covid
04/09/2017

C-O: PER I TRICOLORI SI PUNTA AI 700 ISCRITTI

C-O: PER I TRICOLORI SI PUNTA AI 700 ISCRITTI

ALPAGO - ALTOPIANO DEL CANSIGLIO: Mancano poche ore alla chiusura delle iscrizioni dei prossimi Campionati Italiani Long e Staffetta di Corsa orientamento. Gli organizzatori dell'Orienteering Dolomiti ad oggi hanno registrato 550 iscritti e mancano ancora alcuni team importanti nell'elenco ufficiale. 

"Saremmo felici di chiudere a 700 partenti - afferma Valter Giovanelli che fa parte dello staff organizzativo -  al momento è tutto pronto e speriamo solo che il meteo sia clemente". Su tutto il Nord Italia infatti nei giorni scorsi ci sono state diverse precipitazioni. "E' sempre difficile fare delle previsioni perchè nelle zone di montagna sono frequenti i cambiamenti".

Lo spettacolo sarà garantito. "Abbiamo cercato di  preparare dei percorsi spettacolari con dei punti in grado di favorire anche il lavoro della TV. Sarà presente infatti Sky con Icarus".

Un lavoro importante quello della società organizzatrice: "Ringrazio anticipatamente tutto il nostro staff che sta dando il 100% per riuscire ad allestire un evento di grande rilievo".

Tracciatori Valter Giovanelli e Fabio Padovan.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.