Normative Covid
17/01/2013

35°Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva

Deleghe



Si specifica che qualsiasi delega deve essere firmata dal Presidente della Societá delegante, sia che si tratti di delega interna ad un Dirigente di una stessa Societá, sia che riguardi la delega ad altra Societá della stessa regione.

Il Rappresentante di Societá, sia che si tratti del Presidente, sia che si tratti di un Dirigente, delegato all'interno della stessa Societá, può essere portatore al massimo di due deleghe di altre Societá della stessa regione.

Per quanto riguarda i Rappresentanti degli Atleti e dei Tecnici, in caso di sostituzione con un pari Rappresentante all'interno della stessa Societá,il modulo di sostituzione deve essere firmato dal Presidente e possibilmente anticipato alla Segreteria Federale.

Tutte le documentazioni di cui sopra debbono essere portate in originale alla Commissione Verifica Poteri dell'Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva.



Comunicazione



Si informa che, a seguito di impedimento del Componente della Commissione Verifica Poteri, Mario Serafini, comunicatoci dall'interessato in data 16 gennaio, il Presidente ha provveduto, in via di urgenza, a nominare in sostituzione il tesserato Gianfranco De Vito.







La Segreteria Federale
 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.