Normative Covid
13/06/2018

30 ANNI DI ORIENTEERING GALILEI

30 ANNI DI ORIENTEERING GALILEI

VENEZIA: Settimana densa di incontri per festeggiare i trent'anni di attività dell'Orienteering Galilei, glorioso sodalizio veneziano a cui abbiamo dedicato anche un articolo nello scorso numero di Azimut Magazine.

 

Si parte con le celebrazioni giovedì 14 giugno alle ore 18,00 con inaugurazione della mostra  "30 anni GALILEI" a FORTE POERIO, a Mira (Venezia) presso la Casa degli Artigiani. La mostra ripercorrà con fotografie, divise, filmati, materiali storici, la storia di questi trent'anni della nostra Associazione.

La mostra sarà aperta nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato dalle ore 18,00 alle ore 20,00. Con l'occasione chi vorrà, potrà provare l'orienteering nel parco di Forte Poerio, con un percorsino fisso negli orari di apertura della mostra.

La festa vera e propria sarà domenica 17 giugno a Gambarare di Mira: per l'occasione vi sarà una passeggiata Ludico Motoria per le vie di Gambarare e Piazza Vecchia, con ritrovo alle ore 9,00 presso il Patronato della chiesa di San Giovanni Battista a Gambarare di Mira, a seguire ci sarà il pranzo Sociale su invito, con le premiazioni relative a questi trent'anni.

 

Segui l'Orientering Galilei su social:

facebook: A.S.D.O.G. GALILEI

Instagram: @origalilei

 

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.