Normative Covid
26/09/2021

WORLDCUP: ANESI ZAIA INCONTRO PER L'ORIENTEERING

WORLDCUP: ANESI ZAIA INCONTRO PER L

PIAZZOLA SUL BRENTA (PD): Incontro tra Sergio Anesi, presidente FISO, e  Luca Zaia, Presidente Regione Veneto, sabato, in occasione di Caseus Veneti che si è tenuto presso Villa Contarini a Piazzola Sul Brenta.

Si è trattato di un breve meeting in cui si è parlato della Coppa del Mondo di Orienteering che sta per essere allestita in Cansiglio e Cortina. 

Presenti, in rappresentanza del comitato organizzatore delle Finale Coppa del Mondo di Orienteering 2021 il presidente Mauro Tona ed Ercole Pin. Con loro anche l'assessore regionale Federico Caner.

Le parole di Ercole Pin: "Il Governatore Zaia che era già molto informato dell'evento di fine settembre in Cansiglio e Cortina, si è aggiornato su come sta procedendo l'organizzazione riconfermando l'appoggio della Regione Veneto, mentre con l'assessore Caner abbiamo discusso di turismo cogliendo l'opportunità che ci può dare l'Orienteering a promuovere la nostra magnifica regione. Ora attendiamo con trepidazione la prossima settimana per ammirare da vicino i migliori atleti mondiali che gareggeranno in Cansiglio e nella Regina delle Dolomiti Cortina".

p.i.
 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.