Normative Covid
25/06/2021

#WOC2021: MAMLEEV, ABBIAMO LAVORATO BENE

#WOC2021: MAMLEEV, ABBIAMO LAVORATO BENE

Mikhail Mamleev, CT azzurro, si trova in questi giorni a Bolzano e segue a distanza i suoi azzurri impegnati nell'avvicinamento ai WOC2021. E' lui che ci guida in una breve analisi su quando svolto sin qui dal team. 

"Abbiamo maturato esperienze importanti su terreni speciali come quelli della Repubblica Ceca. Ritengo sia stato fatto tutto per arrivare nelle migliori condizioni all'evento mondiale".

Il percorso di avvicinamento è stato inedito. "Con l'annullamento dell'Euromeeting della scorsa primavera, per le note vicende legate al Covid,  si è verificata una situazione insolita, ossia che nessuno ha potuto gareggiare sui terreni che presentano delle specificità importanti. Di sicuro ognuno dei nostri ragazzi ha fatto il meglio".

Il Mondiale è alle porte, ma la stagione è ancora lunga e presenta altri appuntamenti. "Dopo aver recuperato, un gruppo ristretto si recherà in Svezia per la Coppa del Mondo. Infine, una formazione allargata, sarà in Italia per la finale di Coppa. Per noi sarà un altro momento importante in cui ci confronteremo ad alto livello anche con i nostri giovani".

 

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.