Normative Covid
06/08/2018

WOC2018: MAMLEEV, CI PRESENTA LA MIDDLE

WOC2018: MAMLEEV, CI PRESENTA LA MIDDLE

RIGA (LET):  Domani si cambia. Infatti gli azzurri si spostano dalla città per muoversi verso Sigulda, città di circa 18.000 abitanti famosa per le gare di slittino. Qui Armin Zoeggler è stato protagonista di molte sfide riuscendo a trionfare per ben 16 volte. Dopo l'ora di cena, terminata la sessione di allenamento, troviamo il giusto momento per parlare con il CT Mikhail Mamleev.

"La prima buona notizia - esordisce il CT - è che tutti sono in salute rispetto ad altri appuntamenti quando abbiamo avuto qualche emergenza. Oggi è stato tempo di Model Event e c'è stato il contatto con questo bosco morbido dopo una serie di prove cittadine a Riga. Siamo già venuti qui in Lettonia e conosciamo le caratteristiche del terreno".

La Middle di domani. "Non voglio caricare di tensione i nostri ragazzi, quindi non mi sbilancio nel parlare dei singoli. Certo che quello che vogliamo è arrivare a dei risultati positivi".

Domani l'Italia potrà schierare 3 atleti: "Avremo Riccardo Scalet e Sebastian Inderst tra i maschi. Carlotta Scalet tra le donne".

Chiediamo a Mamleev il programma degli altri azzurri. "Saremo tutti alla gara per assistere all'evento. Al termine della prova ci sarà la possibilità di allenarsi sul percorso Mondiale, oppure su uno più corto".

In bocca al lupo agli azzurri.

a cura di Pietro Illarietti 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.