Normative Covid
04/08/2018

WOC2018: LE VALUTAZIONI DEL CT MIKHAIL MAMLEEV

WOC2018: LE VALUTAZIONI DEL CT MIKHAIL MAMLEEV

 

RIGA (LET): Si è chiusa la Sprint di cui abbiamo scritto abbiamo scritto ampiamente qui e come consuetudine il CT Mikhail Mamleev ci aiuta in un'analisi della giornata.

"Abbiamo vissuto una giornata dalle 2 facce - precisa il CT - con una buona prima parte in cui abbiamo avuto un riscontro decisamente positivo con ben 5 qualificati per la finale (Riccardo Scalet, Mattia Debertolis, Andrea Seppi, Carlotta Scalet e Francesca Taufer). Invece nel pomeriggio siamo andati in caduta libera con dei risultati che non sono sufficienti. Dobbiamo lavorare per migliorare".

Una spiegazione ulteriore arriva sulla sfortuna del pomeriggio: "Oggi Riccardo Scalet è scivolato sulle pietre di Riga, ma il terreno è uguale per tutti e non cerchiamo attenuanti. Si doveva essere molto sicuri nella corsa e nella tecnica di Orienteering, ma questa è la Sprint".

 

Azzurri già proiettati a domani. "Ci stiamo preparando per la Staffetta di domani dove avremo Carlotta Scalet, Riccardo Scalet, Andrea Seppe e Anna Caglio".

 

a cura di Pietro Illarietti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.