Normative Covid
10/12/2021

WMOC2022: INCONTRO CON COZZOLI A ROMA

WMOC2022: INCONTRO CON COZZOLI A ROMA

ROMA:  Importante incontro ieri a Roma tra il Presidente FISO, Sergio Anesi, il presidente e amministratore delegato di Sport e Salute SPA, Vito Cozzoli, l'event manager di WMOC2022, Gabriele Viale. 

In relazione alla partnership instaurata tra Sport e Salute e Fiso per il Campionato Mondiale Master 2022, in Puglia, sono stati individuati i percorsi di collaborazione che da qui all'evento iridato caratterizzeranno i rispettivi ruoli.

Si è trattato di un incontro particolarmente significativo con la  presenza anche del Direttore Generale, Diego Nepi. Durante la riunione si sono definiti i rispettivi campi di intervento all'appuntamento internazionale e individuati insieme tempi e modalità.

La partnership, unita al risultato del mondiale, diventerà elemento importante per una collaborazione che nelle intenzioni di entrambi i soggetti andrà oltre il singolo evento, aprendo nuovi scenari per la diffusione dell'Orienteering in Italia.

"Sono particolarmente soddisfatto delle ipotesi di lavoro e delle garanzie ricevute in tal senso". dichiara il Presidente Sergio Anesi.

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.