Normative Covid
03/02/2020

VENEZIA: SPETTACOLO PER 500. VINCONO TENANI E ZAGONEL

 

VENEZIA: Più di 500 appassionati, atleti e neofiti, si sono dati appuntamento per la classica promozionale di inizio anno, la VeNotte. Si tratta della prima prova dell'inverno veneziano, giunto alla 28esima edizione, uno dei più longevi tour promozionali d'Italia.

Vittoria maschile, e non poteva essere diversamente, per Alessio Tenani (Pol Masi) davanti a Mattia Debertolis (Primiero) e terzo Mate Baumholczer (Masi). In campo femminile Viola Zagonel (Pol Masi) davanti Jessica Lucchetta (Tarzo) e Francesca Taufer (Us Primiero).

Organizzata dall'Orienteering Galilei, questa gara, sta raggiungendo numeri notevoli che premiano l'impegno dei volontari del Galilei.

Ogni anno infatti le sorelle Federica e Nicole Anedda garantiscono alta qualità tecnica, con tracciati mai banali.

Gli orientisti hanno confermato come, anche quest'anno, siano stati ripagati delle aspettative dimostrandosi soddisfatti all'arrivo.

Al via atleti da tutto il Nord Italia e una bella rappresentativa dalla Svizzera con gli oltre 20 partecipanti del Gruppo Vallemaggia. Presenti pure croati, sloveni e tedeschi che hanno contribuito ai grandi numeri pur essendo una promozionale. 

Di seguito il link su Livelox per visionare i tracciati degli altri concorrenti o caricare le proprie scelte. Un ottimo strumento anche per poter pubblicizzare il nostro sport.

 
https://www.livelox.com/Events/Show/44678/VE-NOTTE-2020-Venezia-in-notturna 
 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.