Normative Covid
27/06/2021

VENETO: AD ASIAGO ROSATO E CORSO

ASIAGO - Luca Rosato (Galilei di Mira) e Giada Corso  (Fonzaso) sono in nuovi campioni veneti Sprint. La gara, con 185 atleti al via, si è svolta ad Asiago. Tra le donne il successo è però andato a Stefania Monsorno  (Lavazè) con il tempo di 18' e 59''.

Tra i giovanissimi da evidenziare il risultato nella categoria Under 12 di Mattia Vicariotto dell’Arces di Vicenza, che ha chiuso la gara con il tempo di 9 minuti e 16 secondi mentre nella categoria in rosa prima posizione per Anna Carlet di Tarzo con 14 minuti e 29 secondi.

"In entrambe le categorie - commenta Federico Venezian, delegato tecnico della FISO – era stato tracciato un percorso all'interno del centro storico di Asiago con l'alternanza di punti veloci e filanti passando poi in una parte finale, molto più rapida e meno tecnica, nel Parco Mille Pini.

Al di là dei risultati siamo contenti perché la partecipazione è stata buona: domenica ci aspettiamo gli stessi numeri in Val Formica per la gara di staffetta”.

Grande soddisfazione anche per il Comitato regionale, che ha salutato la ripartenza dell’attività agonistica dopo mesi di attesa, con le attività costrette ad “orientarsi” nell’universo dell’online. Organizzazione a cura dell'Erebus Vicenza. 

Inserito da P.I. 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.