Normative Covid
17/03/2003

VENERDí 21 MARZO CONFERENZA STAMPA A TRENTO DI PRESENTAZIONE STAGIONE TRENTINA C.O.

Ben 25 appuntamenti agonistici diversi, 15 tappe della Coppa del Trentino 2003, una prova del Circuito Nazionale Centri Storici, ed il ritorno nelle pinete di Passo Coe (Folgaria) dei Campionati Italiani Assoluti 2003. Questa in sintesi la prossima stagione 2003 della corsa orientamento in Trentino, pronta ad offrire nuove emozioni all’insegna della disciplina con cartina e bussola, che sta sempre piú animando e caratterizzando le valli e le pinete della nostra Regione, coinvolgendo atleti ed appassionati sempre nuovi.

Il Comitato Trentino della Federazione Italiana Sport Orientamento, in collaborazione con le societá trentine Centro Orienteering Valsugana, Gronlait Orienteering Team, Panda Or. Valsugana e Orienteering Pergine intendono ora presentare ai Rappresentanti della Stampa, e degli Organi di Informazione Trentini i prossimi grandi eventi orientistici regionali e nazionali che, sin dalle prossime settimane, coinvolgeranno le comunitá ed i territori della nostra Regione.

In particolare verrá presentata la Seconda Prova del CIRCUITO NAZIONALE CENTRI STORICI, in programma il prossimo 30 marzo nel centro storico di Lavis, il circuito regionale della COPPA DEL TRENTINO 2003, ed i CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI E A STAFFETTA 2003, il massimo appuntamento agonistico nazionale che il prossimo 7-8-9 settembre 2003 animerá le splendide pinete di Passo Coe sull’Altopiano di Folgaria.



CONFERENZA STAMPA

VENERDI’ 21 MARZO 2003 AD ORE 10.30

NELLA SALA DELLE SFINGI PRESSO LA SEDE DEL CONI TRENTINO IN VIA BELLENZANI, 47 A TRENTO



Contando sulla preziosa presenza della Vostra Testata giornalistica si ricorda che maggiori informazioni sono raccolte nel sito Internet www.fiso.it/trentino

DF

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.