Normative Covid
17/06/2003

ULTIMO CAMPO D'ALLENAMENTO IN SVIZZERA PER LA NAZIONALE

La nazionale assoluta partirá oggi per la Svizzera dove trascorrá l'ultima settimana d'allenamento su terreni molto simili a quelli dove si svolgeranno i campionati del mondo.

La "regia" del gruppo questa volta é affidata a Pradel Roberto e Andrey Prous coadiuvati da Corrado Ardunini. Purtroppo non tutti gli atleti della squadra saranno presenti vista l'improvvisa malattia dei giorni scorsi di Sabine Rottesteiner e l'impossibilitá a partecipare per motivi di lavoro da parte di Renate Fauner.

Laura Scaravonati, Carlo Rigoni, Emiliano Corona, Michele Tavernaro, Pierpaolo Corona e Klaus Schgaguler "assaggeranno" ancora una volta i boschi di Flims e Rapperswil dove si svolgeranno allenamenti tecnici da mercoledí a sabato. Per domenica é prevista la partecipazione ad una gara nazionale svizzera vicino a Lucerna. Da lunedí poi gli azzurri si alleneranno "spalla a spalla"con la nazionale svizzera, ulteriore occasione di confronto con alcuni dei migliori orientisti al mondo.

Le due nazionali infatti faranno gli stessi allenamenti; questo "scambio" é frutto della collaborazione avviata con il tecnico svizzero Thomas Frei e all'amicizia con l'allenatore della squadra svizzera Ulu Aeschlimann.



l.g.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.