Normative Covid
15/04/2003

TREDICI NAZIONI ALLA COPPA DEL MONDO DI MTB-O A ROMA

Coppa del mondo Mountain - bike orientamento Castel di Guido 26/27 Aprile.



Saranno ben tredici le nazioni presenti a questo nuovo grande evento orientistico internazionale ospitato in Italia, ed in particolare: Italia, Cecoslovacchia, Spagna, Estonia, Lettonia, Germania, Belgio, Finlandia, Austria, Svizzera, Francia, Russia, Irlanda, Israele.



La manifestazione, prevederá sia la gara di corsa orientamento nel centro storico di Roma, giovedí 25 aprile, sia la tappa di Coppa del Mondo di mountain bike orientamento, (MTBO) dal 26 al 27 aprile. Il Comitato organizzatore intende infatti sfruttare e valorizzare a pieno sia il centro storico quanto le zone rurali a sud/sud-ovest di Roma.

Sono infatti previsti interventi culturali di contorno all’evento sportivo. A partire dal giorno 23 Aprile 2003 il comitato organizzatore introdurrá gli ospiti italiani e stranieri nel clima suggestivo della capitale offrendo loro diverse alternative, che andranno dalla visita guidata alla cittá, al trekking fuori porta.

E’ nello scopo del Comitato organizzatore valorizzare il territorio interessato dalla manifestazione e nel contempo collaborare con le associazioni culturali e sportive che spesso sono costituite da giovani, offrendo loro un’ulteriore possibilitá lavorativa (anche se temporanea).

Una manifestazione alla quale si intende dare una continuitá, in una sorta di appuntamento annuale in cui ci si incontra in un clima sereno e stimolante.

Il Comune di Roma dando il suo patrocinio arricchisce la sua immagine culturale giá sufficientemente luminosa integrandola con la parte paesaggistico/ambientale.

Tutte le informazioni ed il programma su:

www.mbo2003roma.info



Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.