Normative Covid
05/09/2020

TRAIL-O: LAMBERTINI CAMPIONE ITALIANO, ANGELI 2°

TRAIL-O: LAMBERTINI CAMPIONE ITALIANO, ANGELI 2°

GENOVA: Il giovanissimo Sebastiano Lambertini (Pol Masi) è il nuovo  campione italiano di Temp-O davanti ad un altro outsider che fa parte della linea verde. E' infatti Ilian Angeli (Folgore), a 7", a conquistare l'argento tricolore. Il bronzo è andato a Michele Cera (Erebus Vicenza).

Questo il primo commento del vincitore: "Si è trattato di una gara non semplice. Un Temp-O con alcuni punti molto insidiosi e interessanti. Personalmente posso dire di essere veramente contento della vittoria. Mi hanno aiutato in particolare le ultime esperienze in Polonia e Lignano Sabbiadoro. Ringrazio la Nazionale per avermi dato  l'opportunità di partecipare a queste trasferte".

Ilian Angeli: "Mi ritento molto soddisfatto del secondo posto nonostante la mia ancora poca esperienza. Valuto il percorso come molto tecnico ed interessante, immerso nella bella cornice dei parchi di Nervi che inaspettatamente ha premiato i più giovani. I miei complimenti anche a Lambertini!".

La prova è stata ottimamente organizzata dalla ASD Arco di Carta. Tracciatore Alessio Tenani. Presente all'evento il Presidente FISO, Sergio Anesi. 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.