Normative Covid
28/10/2020

TRAIL-O: LA COPPA ITALIA VA A CERA E GALVAN

TRAIL-O: LA COPPA ITALIA VA A CERA E GALVAN
(Il podio paralimpico con Nicola Galvan, in piedi, che ottiene il primo posto nella generale).
(Michele Cera, al centro con la giacca nera, vince la graduatoria assoluta).
 
Ecco le graduatorie finali di Coppa Italia e del Campionato italiano di società di Trail-O. Tra gli Open, vittoria di Michele Cera (Erebus Vicenza, 57 punti), con Daniele Guardini (Orsa Maggiore, 50) al secondo posto e Davide Martignago (OK Montello, 49) al terzo. 

Grazie a 3 successi nelle prime 3 prove nella categoria paralimpica vince a punteggio pieno Nicola Galvan (Asiago 7 Comuni SOK, 60 punti), davanti a Fabio Bortolami e Piergiorgio Zancanaro (Padova orienteering, rispettivamente 57 e 54 punti).
 
Tra le società, conferma del titolo a squadre per la Polisportiva Masi con 180 punti; a completare il podio l'Erebus Orientamento Vicenza (96) e l'ASD Orsa Maggiore (81).

Un doveroso plauso per il lavoro svolto negli ultimi due anni sul calcolo classifiche del Trail-O, in sinergia con i webmaster del sito, va a Valerio Pfister: grazie alla sua consulenza e al supporto in remoto anche nell'intenso weekend di gare di Asiago, è stato finalmente possibile l'aggiornamento in automatico e in tempi strettissimi delle classifiche individuali e di società sul sito federale.

Classifica Coppa Italia 2020 Open

Classifica Coppa Italia 2020 Paralimpici
 
Campionato Italiano di Società Trail-O 2020

Da segnalare inoltre che il weekend di Asiago (3 gare, di cui 2 valide come World Ranking Event), ha trovato spazio sul sito della IOF, con una news dedicata sia alla nuova edizione del circuito virtuale della Torus Cup . 
 
Grazie ai punteggi WRE acquisiti ad Asiago dai nostri nazionali, si muove al rialzo anche il World Ranking con Tenani e Madella migliori italiani rispettivamente  al15° e 19° posto.
 
inserito da p.i. 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.