Normative Covid
11/02/2022

TRAIL-O: L'ATTIVITA' RIPARTE DAL VENETO

Al via la stagione agonistica 2022 del TrailO: a Galzignano Terme, nel padovano, si disputa domenica prossima il primo appuntamento nazionale dell'anno, con una gara di PreO organizzata da Padova Orienteering.


Location particolare e suggestiva quella che accoglierà gli atleti: i tracciati infatti si sviluppano all'interno del Golf Club di Galzignano, che gli organizzatori, e i particolare il direttore gara Tiziano Vargiolu, ringraziano anticipatamente.
L'impianto cartografico preesistente è stato messo aggiornato nelle ultime settimane, a cura di Daniele Danieli (cartografo e tracciatore) e con il controllo di Alessio Tenani (omologatore e delegato tecnico). 
Molti i big al via, desiderosi di far bene in vista degli importanti impegni internazionali di quest'anno: occhi puntati in particolare su Marcello Lambertini e Remo Madella (da quest'anno tesserato della Pol. Masi), Davide Martignago, Michele Cera, Aaron Gaio e Renato Bettin, più gli junior Simone Frascaroli e Sebastiano Lambertini.

Tra i paralimpici l'attesa è per Piergiorgio Zancanaro, Nicola Galvan e Fabio Bortolami.


La novità di quest'anno, oltre alla reintroduzione della figura del Delegato Tecnico a tutela della qualità degli eventi nazionali, anche l'introduzione della Lista Base TrailO e proprio domenica si assegneranno i primi punteggi. 
 

inserito da P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.