Normative Covid
27/02/2022

TRAIL-O: GAIO E MARTIGNAGO IN EVIDENZA

TRAIL-O: GAIO E MARTIGNAGO IN EVIDENZA

MARZABOTTO (BO): Giornate di grande Trail-O a Marzabotto dove otlre 50 concorrenti si sono sfidati per questo articolato week end di gare.  Si è iniziato con il Pre-O che ha visto vincere Aaron Gaio, ieri impegnato nello Sci-O dove è andato a podio, davanti a Davide Martignagno e Sebastiano Lambertini. 

Nel pomeriggio Martignago si è preso la rivincita piazzandosi davanti a Michele Cera e Viola Zagonel, tra i più veloci del lotto. Tra i paralimpici è stata una sfida che ha visto primeggiare Nicola Galvan, Piergiorgio Zancanaro e Bertilla Pajaro.

Tutti gli azzurri si sono comportati bene con prove regolari. Ottimi segnali in vista dei prossimi impegni internazionali.

Il doppio appuntamento è stato realizzato dalla  Polisportiva Masi di Casalecchio. La combinazione PreO, oneman relay con una parte di PreO sprint e alcune piazzole TempO (formula tipica della staffetta ma per l'occasione disputata a livello individuale) ha costretto gli atleti ad un impegno intenso.

Direzione di gara di Samuele Curzio. Alcuni azzurri come Marcello Lambertini, Nicolò Buganè, Sebastiano Lambertini e Simone Frascaroli non hanno preso il via ad alcune prove ricoprendo ruoli organizzativi. 

Presente, in rappresentanza della FISO, Daniele Guardini.

P.I.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.