Normative Covid
25/05/2016

TRAIL-O: CERA SEMPRE SUPER ANCHE NEL TEMP-O

TRAIL-O: CERA SEMPRE SUPER ANCHE NEL TEMP-O

REP. CECA: E' sempre più Michele Cera l'uomo di riferimento del movimento del Trail-O italiano. Il vicentino, campione del mondo in carica, dopo  l'oro europeo di ieri nella prova a Staffetta, oggi ha ottenuto un 5° posto Temp-O nella gara vinta dall'atleta di casa Pavel Kurfürst  (258.5 sec) su Martin Jullum (NOR  266.5) e  Ján Furucz (SVK  288.5). Per l'azzurro 314,5 sec. 

La giornata era partita subito bene con Cera che aveva ottenuto il primo posto nelle qualifiche a conferma della continuità di rendimento raggiunta. Alla fine Cera 5°, Madella 7° e Tenani 28°. Un ottimo  risultato comunque. Gli atleti Paralimpici oggi si sono riposati.

 

Il momento più bello della giornata è però arrivato a sera, quando gli azzurri sono stati premiati per il successo di ieri nella Staffetta. Michele Cera, Alessio Tenani e Remo Madella sono saliti sul podio. Premiato anche il team paralimpico per il 5° posto.  

Il filmato è visibile sulla pagine facebook della FISO https://www.facebook.com/fedorientamento/

Domani tutti impegnati nel Model Pre-O per affrontare poi le ultime due gare in programma che assegneranno il titolo di Campione Europeo Pre-O nelle Categorie Open e Paralimpici.

 

Leading results

  1. Pavel Kurfürst CZE  258.5 secs
  2. Martin Jullum NOR  266.5
  3. Ján Furucz SVK  288.5
  4. Zoltán Miháczi HUN  297.5
  5. Michele Cera ITA  314.5
  6. Pinja Mäkinen FIN  323.5
  7. Remo Madella ITA

p.i. 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.