Normative Covid
05/04/2022

TRAIL-O: A SEBASTIANO LAMBERTINI IL TEMP-O DI CESENA

TRAIL-O: A SEBASTIANO LAMBERTINI IL TEMP-O DI CESENA
CESENA: La 4^ prova di Coppa Italia di Trail-O, disputata a Cesena nella specialità TempO, vede il successo di Sebastiano Lambertini e Simone Frascaroli ( junior della Polisportiva G.Masi), che vincono al termine delle 7 piazzole di gara nel centro storico e nel parco della Rocca.
 
Terza posizione per Aaron Gaio (GS Pavione) che precede un altro terzetto della Pol.Masi con Viola Zagonel, Remo Madella e Caterina De Nardis. Questa top 6 ha poi disputato anche una spettacolare piazzola di finale poco prima delle premiazioni, con speaker e pubblico.
 
Nella categoria Paralimpici il successo va a Maria Bertilla Pajaro (ASD Padova Orienteering).

La gara era inserita tra le due manche sprint del campionato regionale di Corsa Orientamento, per una combinata virtuale che ha visto diversi concorrenti cimentarsi delle due discipline. La parte tecnica è stata curata da Alessio Tenani e Samuele Curzio, nella gara organizzata dalla società Orientamente di Cesena con il patrocinio del Comune.

Conclusi i quattro eventi nazionali di apertura della stagione, la Nazionale Trail-O sarà ora impegnata nell'attività internazionale, dapprima con le gare WRE in Slovenia il prossimo weekend 9-10 aprile, con la Rak Trail-O Cup, per consolidare le posizioni nel World Rank e confrontarsi con molti avversari di livello, e successivamente con i Campionati Europei in Finlandia in maggio, prologo poi dei Mondiali in Polonia nel mese di Luglio.

Classifiche complete e mappe di gara su: https://www.fiso.it/gara/202251 
http://trail-oitalia.blogspot.com/
 
inserito da P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.