Normative Covid
15/02/2007

Team speakers federali



Nel progetto di creazione di uno standard comune di comunicazione negli eventi nazionali e internazionali della FISO, la Commissione Comunicazione Intera ed Esterna, presieduta dal consigliere Simone Grassi con la collaborazione di Francesco Isella, é alla ricerca di collaboratori speakers da inserire in un team ufficiale di supporto ai comitati organizzatori. Il progetto prevede che la Federazione fornisca negli eventi principali sul territorio nazionale uno speaker formato secondo delle linee guida comuni. Il 2007 rappresenta un anno di test per tale progetto con l'obiettivo di renderlo stabile e continuativo negli anni successivi.

L'idea nasce dalla volontá di elevare la qualitá degli eventi nazionali secondo le linee guida stabilite dalla Federazione Internazionale come ribadito nella conferenza Ahrus (DEN) tenuta in occasione dei WOC 2006.



I tesserati interessati al progetto possono richiedere informazioni o inviare la propria disponibilitá a simone.grassi@fiso.it entro il 28 Febbraio 2007.



Inserito a cura della Segreteria







Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.