Normative Covid
09/12/2005

STIAMO LAVORANDO PER VOI

Come avrete potuto riscontrare il sito federale é in evoluzione, in questa fase di cambiamento sezioni, che prima erano visibili, al momento non lo sono. L'intenzione del Consiglio Federale é quello di ampliare la disponibilitá di materiale ed informazioni per gli utenti del sito e non di ridurle. Quanto era presente al suo interno prima della ristrutturazione in corso, troverá spazio anche nella nuova sistemazione. Questo per tranquillizzare coloro che si sono rivolti a noi allarmati per la non disponibilitá di alcune pagine, prima visibili. Per vedere la nuova sistemazione dei contenuti del sito basta "cliccare" sull'apposito collegamento "mappa del sito" posto in basso sulla sinistra della home page del sito federale. Quello riportato é il primo passaggio che stiamo realizzando, praticamente riporta quello che c'era prima della ristrutturazione, anche se in ordine diverso, e nuovi contenuti; poi ci sará una seconda fase che prevede anche delle novitá, speriamo gradite.

Nella giornata di domani dovrebbe essere attivato anche un altro strumento utile per una piú rapida ricerca ed accesso agli argomenti, i menú a tendina.

Richiediamo a tutti di pazientare ancora qualche settimana e poi se ci sono cose che non vi aggradano mandateci pure una protesta che sará sicuramente valutata, per il momento abbiate fiducia e ...lasciateci lavorare.



Cordiali saluti a tutti.



Dario Rappo/ Consigliere Responsabile Comunicazione Interna

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.