Normative Covid
04/06/2019

SPECIALE RAI GULP: 8 LUGLIO TORNA TIZIANO BETTEGA

SPECIALE RAI GULP: 8 LUGLIO TORNA TIZIANO BETTEGA

ROMA: La redazione del programma Sport Stories comunica che torna su Rai Gulp il format dedicato ai giovanissimi. Per l'occasione ricordiamo che l'8 di luglio, alle 13:30 sarà la volta dell'Orienteering con Tiziano Bettega tesserato del GS Pavione presieduto da Adriano Bettega. Per chi volesse godersi la puntata si tratta di un appuntamento da non perdere, piacevole e sicuramente ben realizzato.

Vi riproponiamo quanto scritto su fiso.it e dichiarato da Bettega in occasione della prima messa in onda:

Tiziano, 16 anni, di Imer (Trento), ha la fortuna di vivere in uno dei posti più belli di sempre: la montagna. Lui ha trovato un modo diverso per attraversarla: corre tra i boschi con una mappa e una bussola, perdendosi e ritrovandosi. Questo sport si chiama orienteering. A Sport Stories Tiziano spiega le caratteristiche di questa disciplina e il suo amore per la matematica e i libri gialli.

Ogni puntata di “Sport Stories” si compone di cinque momenti, cinque “Stories”, che affrontano le diverse facce dello sport: il talento, la sfida, la passione, il gesto e il sacrificio. A questi si aggiunge una sesta “parola”, diversa per ciascun protagonista e che diventerà un valore extra che sarà rilanciato sul sito web e sui social network di Rai Gulp.

I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.ite su www.raiplay.it

“Sport Stories” è un programma di Federico Taddia, scritto con Giovanna Carboni e con la regia di Marco Lorenzo Maiello.

https://www.raiplay.it/programmi/sportstories/

http://www.raigulp.rai.it/dl/RaiGulp/programma.html?ContentItem-7f52f5ca-4492-4d09-a95c-539910e0aefc

"E' stata una bellissima esperienza - racconta Tiziano Bettega - dove ho potuto imparare parecchie cose. E' stato molto più impegnativo di quanto pensassi e i giornalisti sono stati pazienti con tutti noi. L'impegno è stato tanto ed è durato ben 2 giorni, iniziando a girare le scende fin dal mattino presto e poi si è andati avanti fino a sera. Si è lavorato molto e su differenti location. Il primo giorno rimanendo in paese, a Imer, mentre nella giornata seguente ci si è spostati al Lago di Calaita". 

 

Pietro Illarietti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.