Normative Covid
19/06/2018

SERGIO ANESI NUOVO COMMISSARIO STRAORDINARIO FISO

SERGIO ANESI NUOVO COMMISSARIO STRAORDINARIO FISO

ROMA: Sergio Anesi è il nuovo Commissario Straordinario della FISO. L'ufficialità è arrivata con la delibera CONI del 18 giugno 2018 e firmata dal Presidente Giovanni Malagò.

Anesi avrà ora i poteri prima detenuti dal Presidente FISO e dal Consiglio Federale e porrà in essere tutti gli atti necessari per il funzionamento della Federazione anche il relazione alle funzioni di controllo e vigilanza sulle strutture federali, ivi compresa la predisposizione di nuove norme statutarie e regolamentari delle Statuto ai sensi della nuova legge dell'11 gennaio 2018, N.8 e principi fondamentali emanata dal CONI al fine di consentire la corretta ricostituzione degli organi federali - in tutte le sue componenti - e la ricelebrazione dell'Assemblea Straorindaria Elettiva.

Anesi visiterà domani la sede FISO di via della Malpensada 84 a Trento. Il past President Tiziano Zanetello ha invece voluto far pervenire agli orientisti un messaggio di ringraziamento che pubblichieremo a parte.

Chi è Sergio Anesi: trentino, è stato sindaco di Baselga di Pinè dal 2000 al 2010 e Presidente del Comitato Organizzatore delle WINTER UNIVERSIADE 2013, membro della Giunta CONI Nazionale, Vice presidente della FISG e attuale Consigliere Isu della Velocità. 

p.i.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.