Normative Covid
06/03/2006

Seminario CONI - La costruzione del team e la sua conduzione

La Scuola dello Sport organizza, presso il Centro di Preparazione Olimpica Acquacetosa "Giulio Onesti" a Roma, il 1° Seminario di Formazione continua per Tecnici Sportivi di Alto Livello dal Titolo:



"La costruzione del team e la sua conduzione"



Il Seminario si svolgerá il 3 aprile 2006 (vedi Programma Allegato)





Questa iniziativa é la prima di un ciclo di seminari relativi alla preparazione dell'attivitá agonistica di alto livello. In questo primo incontro dedicato alla costruzione del team e alla sua conduzione ascolteremo gli interventi di importanti personalitá del mondo dello sport italiano ed internazionale.



La relazione introduttiva al seminario sará curata da Elio Locatelli, é stato Direttore del Settore Sviluppo della IAAF ed é attualmente componente della Commissione Mondiale Allenatori di Atletica Leggera.



La relazione magistrale sará tenuta da Craig Handford, Professore associato all'Universitá di Loughborough, giá consulente scientifico di diverse Federazioni Sportive Nazionali inglesi.



La tavola rotonda sará animata dalla testimonianza di allenatori di campioni olimpici quali Christian Bauer, Commissario Tecnico dell'oro olimpico Montano e della Nazionale di Sciabola maschile e femminile e Gian Paolo Montali, Commissario Tecnico della Nazionale di Pallavolo maschile, argento alle Olimpiadi di Atene 2004 e Campione Europeo nel 2005.



Moderatore del dibattito sará Luca Corsolini, giornalista di SKY.





La quota di partecipazione é di € 230,00. La domanda di partecipazione e la copia dell'avvenuto versamento devono essere inviate all'email sdssegreteria@coni.it o per fax al n. 06 36859252, entro il 27 marzo p.v.





Per richiedere maggiori informazioni, rivolgersi alla Scuola dello Sport, Largo G. Onesti 1 - 00197 - Roma. Tel. 06 3685 9194, e-mail: sdssegreteria@coni.it



Si coglie l'occasione per inviare i saluti piú cordiali

Scuola dello Sport

http://scuoladellosport.coni.it



Il CATALOGO FORMAZIONE 2006 é disponibile sul sito della Scuola dello Sport http://scuoladellosport.coni.it Per riceverlo per posta invia il tuo indirizzo a scuoladellosport@coni.it

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.