Normative Covid
26/02/2019

SCI-O: SI TORNA A GAREGGIARE A SAN PELLEGRINO

SCI-O: SI TORNA A GAREGGIARE A SAN PELLEGRINO

SAN PELLEGRINO - MOENA (TN): Torna lo Sci-O che il prossimo Week End vede la gara di Passo San Pellegrino, località Alochet, valide come Coppa Italia. Il sabato è prevista una Middle e la domenica la Long. L'organizzazione è a cura del GS Curiol di Remo Deflorian. Come consuetudine il tracciato è a cura di Marco Bezzi. 

I favoriti sono tra i maschi Davide Comai, autore di una stagione sin qui di ottimo livello, al femminlie Stefania Monsorno e Anastasia Trifilenkova.

A Passo San Pellegrino le condizioni di neve sono molto buone. "In queste giornate di caldo abbiamo avuto un calo della neve - precisa Bezzi - ma per la nostra prova è tutto pronto. Abbiamo avuto alcune problematiche legate agli alberi caduti durante la bufera dell'autunno. Vedremo di utilizzare al meglio gli spazi aperti". 

Quello di San Pellegrino è un gradito ritorno per lo Sci-O: "Erano anni che non veniva usata questa carta ed era giusto tornare perchè il territorio si presta".

Le iscrizioni alla gara di Coppa Italia scadono domani sera.

Non saranno al via gli azzurri dello Sci-O che sono in partenza per la Russia dove prenderanno parte alle Universiadi. Ricordiamo i convocati: Alice Ventura, Stefania Corradini, Francesco Corradini.

 

LE PROVE DI COPPA ITALIA:

Direttore di gara - DEFLORIAN REMO

Tracciatore - BEZZI MARCO

Controllore - AUSERMILLER MICHELE

Elaborazione dati - CRISTELLON STEFANO

Responsabile Segreteria - PARTEL PAOLO

Assistenza sanitaria - CROCE ROSSA MOENA

Responsabile partenza - ZORZI CARLO

Responsabile arrivo - ZORZI LIONELLO

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.