Normative Covid
18/02/2022

SCI-O: QUESTO WEEK END SI GAREGGIA AGLI OCLINI, QUELLO SEGUENTE A PADOLA

SCI-O: QUESTO WEEK END SI GAREGGIA AGLI OCLINI, QUELLO SEGUENTE A PADOLA

(Da sinistra: Davide Comai, Francesco e Stefania Corradini, Alice Ventura. Tutti protagonisti agli Oclini nel week end).

PASSO OCLINI (TN): Week end di gare per lo Sci-O azzurro in Trentino, per la precisione in località Oclini.

Si tratta del debutto stagionale italiano con 2 gare sulla distanza Middle che valgono rispettivamente per la Coppa Italia, il sabato, e il Campionato Italiano, la domenica.

Nel frattempo è stata confermata anche la gara del week end successivo, che viene anticipata rispetto al programma orginale, e che si terrà nel Comelico, a Padola, con il Campionato Italiano Sprint, il giorno 26 gennaio, e quello Long, il 27.

Per questo fine settimana la lotta, al maschile, sarà tra gli azzurri Davide Comai e Francesco Corradini, mentre tra le donne la favoritissima è Stefania Corradini che se la vedrà con Alice Ventura e Stefania Monsorno.

Tra i giovani, al maschile, Simone Unfer se la gioca con Stefano Martinatti e Antonio Bettega. Tra le ragazze Sonia Rampado lotterà con Sofia Rigoni e Lucia Gaio.

I tracciati sono curati da Anna Corradini e l'organizzazione è a cura del GS Castello di Fiemme. Il sodalizio è al lavoro per completare la battitura delle piste. Infatti, nei giorni scorsi, è scesa molta neve sulla località trentina e questo ha richiesto uno sforzo extra di battitura. Al momento sono circa 70 cm, quelli scesi.

p.i.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.