Normative Covid
10/02/2019

SCI-O: GS PAVIONE E TERLANO CAMPIONI ITALIANI IN STAFFETTA

SCI-O: GS PAVIONE E TERLANO CAMPIONI ITALIANI IN STAFFETTA

MONTE PANA - SANTA CRISTINA (BZ): Grande festa per il Terlano Orienteering e GS Pavione ai Campionati Italiani di Sci Orienteering a Staffetta. 

Nella prova di oggi sorpresa al femminile con il duo Federica Ragona e Larisa Anuchkina (1h:01':11") che si è imposto sul doppio team dell'Orienteering Pergine che ha ottenuto l'argento con Erica Cavazzani - Alice Sartori (1h:07':39"), e il bronzo con Valerie Bosio e Chiara Corridori (1h:25':50").

Al maschile prestazione maiuscola per la coppia Walter Bettega-Aaron Gaio (GS Pavione 53') che ha battuto il team favorito del Gronlait di Alessio Dalfollo - Samuele Tait (56':11"). Bronzo per il GS Cauriol di Mattia Trettel e Federico Marta (59':35").

La competizione si è disputata in una giornata che ha visto scendere anche la neve. Perfetta comunque l'organizzazione del TOL di Ernesto Rampado e Mikhail Mamleev. Ottimi i tracciati di Marco Bezzi.

In particolare grandissima la soddisfazione per patron Ernesto Rampado che ha salutato con gioia il successo delle sue atlete Federica Ragona e Larisa Anuchkina.

CLASSIFICHE

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.