Normative Covid
03/03/2019

SCI-O: COMAI E TRIFILENKOVA BISSANO IL SUCCESSO NELLA LONG

SCI-O: COMAI E TRIFILENKOVA BISSANO IL SUCCESSO NELLA LONG

SAN PELLEGRINO (TN): Davide Comai (Us Lavazè) e Anastasia Trifilenkova (Punto Nord) bissano il successo di ieri nella Middle e si aggiudicano la prova di Campionato Italiano e Coppa Italia Long che si è svolta oggi a San Pellegrino, località Alochet. Il manifestazione era il memorial Enrico Vinante.

Tra i maschi il secondo classificato è Gabriele Canella (Monte Giner) mentre terzo ancora una volta Samuele Tait (Gronlait). Sul secondo gradino del podio femminile Stefania Monsorno.

Per Comai in particolare si è trattato di una bella soddisfazione che gli permette di prendere confidenza con la vittoria. 

Ottima, come sempre, l'organizzazione del GS Cauriol guidato da Remo Deflorian e supportato dal tracciatore Marco Bezzi e dallo staff dei volontari.

La prova si è disputata in una bellissima giornata di sole. Un plauso particolare va a Paolo Dorigatti che durante la prova Elite sembrava poter andare a podio, ma nel finale ha rotto un bastoncino.

DICHIARAZIONI:  Comai "Oggi gara Long aveva delle caratteristiche da Middle. Marco Bezzi ha fatto un grande lavoro predisponendo tratte lunghe sulla pista da fondo. Era possibile tagliare perché la neve reggeva e si poteva navigare azimut. Comunque è stato bellissimo. Personalmente sono felice per quanto ho ottenuto".

Trifilenkova: "“Credo di aver disputato una buona prova su un terreno nuovo per me. La gara era molto impegnative, sia fisicamente che tecnicamente. A differenza della gara di ieri, oggi era più freddo e la presenza di ghiaccio facilitava i tagli. Voglio ringraziare il tracciatore e tutti gli organizzatori.
Ci vediamo prossimo stagione”.

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.