Normative Covid
13/01/2017

SCI-O: AZZURRINI IN VIAGGIO PER L'AUSTRIA

SCI-O: AZZURRINI IN VIAGGIO PER L

TRENTO: Gli azzurri della Nazionale di Sci-O sono partiti alla volta dell'Austria dove nel week end, a Sulzberg, prenderanno parte a 2 prove. Presenti Mattias Trettel, Michele Deflorian, Davide Comai, Stefania e Francesco Corradini. Con loro il coach Nicolò Corradini, Remo Deflorian e Federico Marta. "Finalmente si parte per questa stagione sulla neve - il commento del CT - Siamo giustamente emozionati e determinati. Ringrazio i ragazzi che si sono impegnati sino ad ora, le società, gli sponsore e la FISO che ci supportano".

Uno sguardo alle gare: "Domani saremo impegnati in una Long che fa parte dello Ski O Tour, mentre domenica c'è la Sprint. Sicuramente troveremo avversari di livello come gli svizzeri, i tedeschi ed i padroni di casa". Finalmente sono stati risolti i problemi legati alla neve. "La situazione è al momento buona e le gare sono confermate. Anche per gli austriaci è la prima gara nazionale". Notizia dell'ultimo miinuto è che le 2 competizioni saranno classificate anche con il titolo di "Coppa Svizzera" e serviranno agli elvetici per completare il calendario federale annullato a dicembre per assenza di neve.

Guardando al calendario italiano invece, maggiori dettagli sugli eventi di Vermiglio (ai piedi del Tonale) verranno comunicati a breve dagli organizzatori.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.