Normative Covid
25/02/2022

SCI-O: A PADOLA IL TRICOLORE SCI-O

SCI-O: A PADOLA IL TRICOLORE SCI-O

PADOLA (BL): Torna lo Sci-O nel week end, nel Comelico, a Padola. Gli organizzatori della AllSport ASD sono ancora al lavoro per permettere agli oltre 60 iscritti di poter prender parte nelle migliori condizioni possibili a questo week end tricolore. Si assegnano infatti le medaglie Sprint e Long Distance.

"Un lavoro reso possibile grazie al supporto della locale Scuola Sci Fondo e al Comune che ha dato un contributo fattivo fondamentale - spiega Giusto Decolle -  inoltre se avessimo atteso ancora una settimana, credo non saremmo riusciti a far svolgere le competizioni. Infatti la neve sta sciogliendosi velocemente ed abbiamo anche cambiato alcuni aspetti rispetto al programma originario".

Per motivi tecnici la zona di ritrovo è stata spostata dal Centro Fondo Padola – Piste da fondo Valcomelico al parcheggio antistante i locali delle Terme di Valgrande.

I tracciati, predisposti da Roberto Manea, sono stati battuti da Marco Bezzi, instancabile supporter del mondo dello Sci-O.

Guardando alla starting list i favoriti sono quelli di sempre con i fratelli Stefania e Francesco Corradini come fari dell'evento.

Da segnalare il ritorno in Elite di Thomas Widmann che qualche anno fa era costantemente ai vertici delle gare nazionali. Altro concorrente da tenere d'occhio è Davide Comai, atleta di valore, ma con alcune lacune tecniche.

 

in fase di redazione

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.