Normative Covid
19/09/2005

REFERENDUM FOTOGRAFICO: Un uomo solo al comando!

Ieri a Carano, in occasione della disputa della prova di Coppa Italia, si é proceduto al referendum fotografico voluto dal CF per decidere la foto da inserire sul prossimo numero di Azimut Vademecum.

La parte del leone l'ha fatta il nostro Michele Tavernaro che, a parte le capacitá dei fotografi, per il suo costante impegno sportivo e sull'onda del recente ottimo piazzamento ai Mondiali di CO ha ..sbaragliato il campo! ottenendo la prima e terza piazza nella classifica finale.

Analizzando i risultati si é riscontrato un grosso interesse nei confronti del personaggio e del gesto sportivo ma anche delle immagini che siano significative del nostro sport.

Ora spetta al CF decidere fra le prime tre foto ma la scelta appare scontata.

Ringraziamo quanti hanno inviato le foto e chi ha voluto contribuire alla scelta portandosi al tavolo delle proiezioni per votare.

Pensiamo che quella del referendum fra i soci ci possa essere utile non solo in occasioni come questa ma anche per un utilizzo piú ampio in aiuto nelle scelte del CF.

Considerata la qualitá ed il significato di alcune immagini, entrate a costituire il nuovo archivio Federale delle immagini, piú di una verranno utilizzate nelle prossime stampe Federali, chi avesse altre foto da inviare lo faccia senza problemi inviandole a: Dario.Rappo@fiso.it ricordandosi di segnalare il nome del fotografo, che citeremo nelle pubblicazioni e la data o l'anno della ripresa e, se possibile, segnalare a quale manifestazione si riferiscono.

Ricordiamo che é aperto il concorso per l'Azimut Calendario che uscirá a fine dicembre.

Le migliori foto del referendum appena concluso, a seguire quelle che hanno ricevuto almeno 6 preferenze, saranno rimesse automaticamente in gara.



Le preferenze delle tre foto piú votate: (da sinistra)



1^ da sinistra: Tavernaro 2005 - voti 45, Ph Luigi Girardi

2^ da sinistra: Tavernaro/Passo Coe - voti 22, Ph Dario Rappo

3^ da sinistra: Panoramica Trivigno - voti 26, Ph Franco Tenani



Grazie a tutti per la collaborazione.





Dario Rappo / Responsabile Comunicazione Interna, Sito e Stampe Federali

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.