Normative Covid
29/07/2019

RAI SPORT: DOMANI SI SONORIZZA LA DOLOMITI 3 DAYS

RAI SPORT: DOMANI SI SONORIZZA LA DOLOMITI 3 DAYS

TRENTO: Domani, a Trento, si sonorizza la Dolomiti 3 Days di Orienteering. Un lavoro di montaggio molto impegnativo che ha visto la selezione del tanto materiale girato e che, come in altri casi, ha visto il supporto fondamentale della società organizzatrice US Primiero che ha messo a disposizione 2 persone: Lorenzo Brunet e Nicolas Forlin. Importante anche l'aiuto di Luciano Sonda, appassionatissimo orientista con il pallino della tecnologia che ha fornito molte riprese in bosco e con il drone.

Preziose e di qualità le immagini fornite da APT San Martino Primiero Vanoi e dal Comprensorio bellunese. Montaggio di Claudio Russo e riprese del 2° operatore Andrea Russo.

Un ringraziamento particolare va alla società Impianti Falcade  - Col Margherita che ha messo a disposizione una loro seggiovia per raggiungere i campi gara. Per una volta i terreni che in inverno sono dediti allo sci sono stati utilizzati per l’Orienteering. In conclusione grazie al Parco Naturale del Paneveggio che ha aperto agli orientisti la sua sede Villa Welsperg.

La sonorizzazione chiude queso lungo percorso e vede impegnati Gianfranco Benincasa e Pietro Illarietti.

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.