Normative Covid
11/10/2018

RAI: DOMENICA MATTINA SU VIVITRENTINO SI PARLA DI ORIENTEERING

RAI: DOMENICA MATTINA SU VIVITRENTINO SI PARLA DI ORIENTEERING

TRENTO: E' stata sonorizzata oggi a Trento l'intervista a Niccolò Corradini e si è così conclusa la costruzione della puntata di Vivi Trentino dedicata all'Orienteering che avrà una durata complessiva di 12'. RAI Trentino ha così voluto rendere omaggio al 4 volte campione del mondo di Castello di Fiemme che attualmente ricopre il ruolo di CT della Nazionale di Sci-O. Non è la prima volta che Corradini viene chiamato a rappresentare l'Orienteering. Nel 2011 era infatti stato il protagonista di una puntata di Super Quak condotto da Piero Angela.

LA PROGRAMMAZIONE: La puntata di Vivi Trentino va in onda domenica prossima alle 9:15 su Rai 3 e ha visto il contributo di vari orientisti come Martina Palumbo, atleta e studentessa ISEF, che è intervenuta sul campo gara spiegando la disciplina. 

Per realizzare questo format monografico sono state girate delle immagini ad hoc durante il Meeting Città Riva del Garda, gara promozionale organizzata dal Gruppo Sportivo Oriente Express del Presidente Diego Milani

La produzione è stata coordinata da Elisabetta Curzel con il supporto dell'Ufficio Stampa FISO.

p.i.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.