Normative Covid
23/02/2003

RADUNO NAZIONALE QUADRI TECNICI FISO

Casalecchio di Reno (BO) - sabato 08 marzo 2003.



Maestri, Allenatori, Istruttori, Delegati Tecnici, Direttori di gara eTraccatori sono invitati a partecipare al RADUNO NAZIONALE DEI QUADRI TECNICI FISO, che si svolgerá a Casalecchio di Reno (BO) sabato 8 marzo corrente anno, con sede presso: sala convegni della Casa della solidarietá "A. Dubcek" - via del Fanciullo 6, Casalecchio di Reno (BO).



PROGRAMMA:

· ore 09,30 arrivo e accredito

· ore 10,00 interventi dei relatori in aula

· ore 13,00 buffet per i partecipanti presso una sala contigua a quella dell'aggiornamento;

· ore 14,00 proseguimento dei lavori

· ore 17,30 consegna attestati di partecipazione e conclusione dei lavori.



PARTECIPAZIONE: é libera a tutti, ma raccomandata a tutti i tecnici italiani. Il programma dettagliato, unitamente all'elenco dei relatori, verrá pubblicato entro venerdí 28 febbraio.

I tecnici presenti potranno intervenire su argomenti di loro interesse, con un tempo limite di 10 minuti ciascuno e con vincolo di prenotare l'intervento e sottoporre il testo in forma scritta entro il 3 marzo prossimo ad Alberto Zambiasi quale responsabile della Commissione Formazione FISO, con spedizione dell'intervento scritto al seguente indirizzo e-mail: predaia@tin.it

Eventuali risposte a quesiti tecnici sottoposti dai presenti, verranno date direttamente dai componenti della Commissione Formazione presenti o con successive risposte scritte che verranno pubblicate sul sito FISO.



QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 10,00, comprensiva della consumazione del buffet e delle relazioni che verranno distribuite durante l'aggiornamento tecnico.



ISCRIZIONI: da inviare alla Segreteria FISO - Piazza S. Pellico n. 5 - 38100 TRENTO, preferibilmente via posta elettronica a fiso@tecnotn.it

Verranno accettate solamente le prime 80 iscrizioni, in base all'ordine di ricezione, vista la limitata disponibilitá delle sale a disposizione.



COME ARRIVARE: dalla stazione ferroviaria di Bologna é possibile prendere il treno per Casalecchio di Reno, sulla linea per Porretta Terme. Ne parte uno ogni ora. Dalla stazione di Casalecchio si percorre il Parco Rodari e si giunge alla rotonda "Biagi"; da qui si va a sinistra verso Bazzano. Via del Fanciullo é la terza a destra (15 minuti al passo).

Arrivando in automobile dall'autostrada, uscire a Casalecchio di Reno; immessi sull'asse attrezzato, uscire alle indicazioni s.s. n 64 Porrettana; alla prima rotonda ("Biagi") andare a destra verso Bazzano. Via del fanciullo é la terza a destra.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: a tutti i tecnici partecipanti verrá rilasciato attestato di partecipazione, valido agli effetti di quanto previsto per il periodico aggiornamento dall'art. 3.3 del Regolamento Quadri Tecnici FISO.





Alberto Zambiasi

responsabile Commissione Formazione

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.