Normative Covid
19/02/2002

RADUNO NAZIONALE QUADRI TECNICI FISO

Casalecchio di Reno (BO) - sabato 02 marzo 2002.



Maestri, Allenatori, Istruttori Delegati Tecnici, Direttori di gara, Traccatori sono invitati a partecipare al I° RADUNO NAZIONALE DEI QUADRI TECNICI FISO, che si svolgerá a Casalecchio di Reno (BO) sabato 2 marzo corrente anno, con sede presso: sala convegni della Casa della solidarietá "A. Dubcek" - via del Fanciullo 6, Casalecchio di Reno (BO).



PROGRAMMA:

· ore 09,30 arrivo e accredito dei tecnici FISO,

· ore 10,00 interventi dei relatori

· ore 13,00 buffet per i partecipanti presso una sala contigua a quella dell'aggiornamento;

· ore 14,00 proseguimento dei lavori con altri interventi dei relatori e dei tecnici in sala, solamente con interventi scritti precedentemente inviati;

· ore 17,00 proiezione filmato dei mondiali assoluti di Tampere (FIN) dell'agosto 2001

· ore 17,30 consegna attestati di partecipazione e conclusione dei lavori.



PARTECIPAZIONE: é libera a tutti, ma raccomandata a tutti i tecnici italiani. La giornata di "aggiornamento tecnico" avrá due momenti diversi: la prima parte dove vi saranno gli interventi "istituzionali" dei vari maestri FISO sui seguenti argomenti:



1) il progetto di Formazione: maestro W. Peraro;

2) la formazione della griglia di partenza: maestri G. Simoni e A. Zambiasi;

3) le norme, vecchie e nuove, da rispettare (F.I.S.O. e I.O.F.): S. Grifoni (I.O.F. controller);

4) la progressione didattica: maestro W. Peraro;

5) linee guida per l'organizzazione di gare di MTB: L. Girardi (Tecnico nazionale MTB-O);

6) la programmazione della preparazione atletica: R. Biella (allenatore e maestro)

7) interventi dei tecnici presenti, che potranno intervenire su argomenti di loro interesse, con un tempo limite di 10 minuti ciascuno e con vincolo di prenotare l'intervento e sottoporre il testo in forma scritta entro il 28 febbraio prossimo ad Alberto Zambiasi quale responsabile della Commissione Formazione FISO, con spedizione del file in formato Word al seguente indirizzo e-mail: predaia@tin.it

Eventuali risposte a quesiti tecnici sottoposti dai presenti, verranno date direttamente dai componenti della Commissione Formazione presenti o con successive risposte scritte che verranno pubblicate sul sito FISO.



QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 8,00, comprensiva della consumazione del buffet e delle eventuali relazioni che verranno distribuite durante l'aggiornamento tecnico.



ISCRIZIONI: da inviare alla Segreteria FISO - Piazza S. Pellico n. 5 - 38100 TRENTO, preferibilmente via posta elettronica a fiso@tecnotn.it

Verranno accettate solamente le prime 80 richieste, in base all'ordine di ricezione, vista la limitata disponibilitá della sala a disposizione.



COME ARRIVARE: dalla stazione ferroviaria di Bologna é possibile prendere il treno per Casalecchio di Reno, sulla linea per Porretta Terme. Ne parte uno ogni ora. Dalla stazione di Casalecchio si percorre il Parco Rodari e si giunge alla rotonda "Biagi"; da qui si va a sinistra verso Bazzano. Via del Fanciullo é la terza a destra (15 minuti al passo).

Arrivando in autostrada uscire a Casalecchio di Reno; immessi sull'asse attrezzato uscire alle indicazioni s.s. n 64 Porrettana; alla prima rotonda ("Biagi") andare a destra verso Bazzano. Via del fanciullo é la terza a destra.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: a tutti i tecnici partecipanti verrá rilasciato attestato di partecipazione, valido agli effetti di quanto previsto per il periodico aggiornamento dall'art. 3.3 del Regolamento Quadri Tecnici FISO.

NB: Il raduno (simposio) dei quadri tecnici era previsto in calendario Formazione pubblicato sul sito FISO e AZIMUT vademecum per domenica 3 febbraio. Per motivi organizzativi é stato ora spostato alla giornata di sabato 2 marzo.



Alberto Zambiasi

responsabile Commissione Formazione

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.