Normative Covid
27/01/2002

RADUNO NAZIONALE QUADRI TECNICI FISO

Casalecchio di Reno (BO) - sabato 02 febbraio 2002.



Maestri, Allenatori, Istruttori Delegati Tecnici, Direttori di gara, Traccatori sono invitati a partecipare al I° RADUNO NAZIONALE DEI QUADRI TECNICI FISO, che si svolgerá a Casalecchio di Reno (BO) sabato 2 febbraio corrente anno, con sede presso: sala convegni della Casa della solidarietá "A. Dubcek" - via del Fanciullo 6, Casalecchio di Reno.





PROGRAMMA:

ore 09,30 arrivo e accredito dei tecnici FISO,

ore 10,00 relazioni ed interventi dei relatori (maestri FISO che verranno comunicati quanto prima)

ore 13,00 buffet per i partecipanti presso una sala contigua a quella dell'aggiornamento;

ore 14,00 proseguimento dei lavori con interventi dei tecnici in sala, che abbiano prenotato antecedentemente l'intervento.

ore 17,00 conclusione dei lavori e ritorno alle proprie sedi.



PARTECIPAZIONE

E' libera a tutti, ma raccomandata a tutti i tecnici italiani. La giornata di "aggiornamento tecnico" avrá due momenti diversi: la prima parte dove vi saranno gli interventi "istituzionali" dei vari maestri FISO su argomenti specifici, tra i quali il tracciamento (sprint, short, middle) con particolare riferimento alle nuove norme IOF in vigore ed ai percorsi Elite, settori organizzativi di una gara, aggiornamenti sui compiti dei delegati tecnici, novitá dal settore cartografia ed altri ancora.

La seconda parte sará invece aperta agli interventi dei tecnici presenti, che potranno intervenire su argomenti di loro interesse, con un tempo limite di 10 minuti ciascuno e con vincolo di prenotare l'intervento e sottoporre il testo in forma scritta entro il 30 gennaio prossimo ad Alberto Zambiasi quale responsabile della Commissione Formazione FISO, con spedizione del file in formato Word al seguente indirizzo e-mail: predaia@tin.it

Eventuali risposte a quesiti tecnici sottoposti dai presenti, verranno date direttamente dai componenti della Commissione Formazione presenti o con successive risposte scritte che verranno pubblicate sul sito FISO.



QUOTA DI PARTECIPAZIONE

£ 15.000, comprensiva della consumazione del buffet e delle eventuali relazioni che verranno distribuite durante l'aggiornamento tecnico.



ISCRIZIONI

da inviare alla Segreteria FISO - Piazza S. Pellico n. 5 - 38100 TRENTO, preferibilmente via posta elettronica a fiso@tecnotn.it

Verranno accettate solamente le prime 80 richieste, in base all'ordine di ricezione, vista la limitata disponibilitá della sala a disposizione.



COME ARRIVARE

Dalla stazione ferroviaria di Bologna é possibile prendere il treno per Casalecchio di Reno, sulla linea per Porretta Terme. Ne parte uno ogni ora. Dalla stazione di Casalecchio si percorre il Parco Rodari e si giunge alla rotonda "Biagi"; da qui si va a sinistra verso Bazzano. Via del Fanciullo é la terza a destra (15 minuti al passo).

Arrivando in autostrada uscire a Casalecchio di Reno; immessi sull'asse attrezzato uscire alle indicazioni s.s. n 64 Porrettana; alla prima rotonda ("Biagi") andare a destra verso Bazzano. Via del fanciullo é la terza a destra.



ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.

A tutti i tecnici partecipanti verrá rilasciato attestato di partecipazione, valido agli effetti di quanto previsto per il periodico aggiornamento dall'art. 3.3 del Regolamento Quadri Tecnici FISO.





NB: Il raduno (simposio) dei quadri tecnici era previsto in calendario Formazione pubblicato sul sito FISO e AZIMUT vademecum per domenica 3 febbraio. Per motici organizzativi (disponibilitá della sala) é stato ora spostato alla giornata di sabato 2 febbraio.





Alberto Zambiasi

responsabile Commissione Formazione

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.